sabato 28 marzo 2015

CUORICINA



Questo è un progetto tutto mio,
a
partire dal disegno
e
a
finire
con la realizzazione.
Sono stata
ispirata
dalla incessante
pioggia
dei
giorni
scorsi,
immaginando
che le gocce di pioggia
si tramutassero
in
cuoricini.
Sarebbe stato
bello vedere
la mia
la città
coperta di cuori.
Le rose,
sono un
vecchio schema
che
ho trovato su
una rivista
di
uncinetto.
I cuoricini
invece li ho trovati
sul web.
A
chi piacessero
li può trovare qui:
I cuoricini
li ho
attaccati
con un filo
trasparente,
nessun tipo
di filo
mi soddisfaceva,
volevo dare
un'idea di sospensione,
proprio come le goccie
che scendono
da
una nuvola.
In realtà
dal vivo
il filo non si vede
e le gocce
sembrano proprio
che cadano
nel vuoto.
Soddisfatta
del mio
progetto.
Arrivederci
al prossimo
progetto




1 commento:

Antonella ha detto...

Hi Roberta I'm sorry but I read just now your comments and I am glad you like my crochet, I love the pink color. I visited your blog and I really like it.
Thanks a lot
kiss kiss from Italy