venerdì 25 ottobre 2013

Cestino del Cucito





Tempo fa la mia mamma,
sapendo quanto mi piacciono
i cestini in vimini,
me ne ha donato uno,
che ho subito utilizzato
per riporvi 
alcuni attrezzi per il cucito ma,
volevo rivestirlo.
Volevo che il cestino
avesse un risvolto
una chiusura a sacchetto.
 Come realizzarlo?
L'impresa è stata ardua,
non trovando 
nessun tutorial,
l'ho realizzato a modo mio.
In questo progetto 
ho imparato una cosa
molto importate
(almeno per me)
utilizzare il tempo come uno strumento
non come un nemico,
mi spiego...
i progetti precedenti
cercavo di terminarli
lo stesso giorno 
in cui li iniziavo.
Per questo mi ci sono voluti
2 giorni.
Il primo giorno 
ho preso le misure
ho preparato 
i miei template
li ho puntati sulla stoffa
ed ho tagliato.
Il secondo giorno
ho cucito 
i vari pezzi,
li ho assemblati
e rifinito il mio cestino.
Soddisfazione
a
1000.
Quando l'ho finalmente
terminato
ho tirato
un sospiro di sollievo
e
un grande

"CE L'HO FATTA"




Nessun commento: