giovedì 29 settembre 2011

fiori e pizzo

Ecco un centro tutto pizzo e fiori
l'ho eseguito con un filato 
Freccia n. 16
lo Schema l'ho preso 
da una mia vecchia enciclopedia





4 commenti:

.C annA ha detto...

Maaaaammamia che bello che è!
Nemmeno immagini quanta ammirazione io provi per questi lavori ma sopratutto per chi li realizza!
Ho buttato un occhio anche alle vecchie pubblicazioni: i vestiti da bambolina sono uno più bello dell'altro, in particolare quello nato dal disastro del lavaggio che è davvero splendido!
E poi lodi sia per il portauncinetti a secchiello che per quello in versione bustina: entrambi utilissimi e molto molto beautiful! :)

Antonella ha detto...

Grazie Anna, sono davvero commossa da ciò che mi dici, sono contenta che i miei lavoretti ti piacciano, quest'ultimo centrino l'ho postato proprio per te, per farti vedere uno dei miei tanti lavori fatti con il cotone sottile. E' un vecchio lavoro e penso che ne posterò altri, ma in realtà sto cercando gli schemi da pubblicare, perchè sono tutti tratti da una mia enciclopedia della DeAgostini, che per me è stata utilissima per realizzare progetti che credevo impossibili.
Grazie ancora e vedrai che anche tu potrai farne di bellissimi.
kiss kiss

Unknown ha detto...

Ciao, vengo da fb tramite il social crochet e dopo aver visitato il tuo bellissimo blog ti faccio i complimenti per i tuoi lavori...bellissimi!!!!!! adoro quest'arte e mi piace condividerla, infatti anch'io ho un blog, se ti va vieni a trovarmi!!!! spero di esserci stasera per l'angioletto, intanto ti saluto
Antonella

Antonella ha detto...

Grazie di cuore d'essere passata a trovarmi sul blog e anche per i tuoi complimenti, sono davvero lusingata, l'uncinetto ce l'ho ormai nel mio DNA e come hai notato a me piacciono i lavori con filato molto sottile, adoro l'effetto.
kiss kiss