Finalmente anche io ho il mio spazietto...
Prima di dire ogni cosa Voglio ringraziare Calorosamente la mia cognatina Fillina che ha realizzatao l'immagine di sfondo e la testata, altrimenti sarei ancora lì a decidere l'immagine, ma soprattutto mi ha seguito passo passo nella realizzazione del blog (che per me è un'esperienza tutta nuova), con una assistenza online fantastica.
GRAZIE FILLYYYYYYYYYY
Ora mi presento, mi chiamo Antonella e ho iniziato a uncinettare da quando mi caddero i primi dentini da latte, facendo presine, con la classica piastrella "Old America" per poi realizzare la classica coperta Coloratissima, sempre con la piastrella "Old America".
Abbandonando l'uncinetto all'età dell'adolescenza, per coltivare interessi di natura diversa, quale lo sport, la Discoteca, il fidanzato ecc...
Rispolverandolo subito dopo, per realizzare pizzi, merletti., scialli...
Nell'immagine ho messo un esempio dei miei lavoretti, ho scelto le margherite che per me rappresentano l'allegria e le ho realizzate Arancioni perchè, per me, rappresentano il sole, quindi calore e luminosità, insomma non potevo trovare nulla che mi rappresentasse meglio.
Da circa un anno ho iniziato una sfida tutta nuova...Cappellini, scarpette, vestitini e copertine per i piccoli angioletti che "Cuore di Maglia" segue.
14 commenti:
tutto fatto con immenso piacere ....
e per l'affetto che mi lega a te :)
ora, il modo migliore per dirmi grazie è riempire questo blog con le tue belle cosine! ;)
Benvenuta!
Sono felice della tua scelta, ovvero l'esserti lanciata in questo mondo
apparentemente solo virtuale ma che nasconde, per poi rivelare a
sorpresa, un'immensità di amicizia, condivisioni e soddisfazioni!
Ci conosciamo da poco, ma so per certo che sarà bello averti qui tra
noi!
Benvenuta!!!
vedrai che sarà bello condividere i lavori con le amiche della rete,
è sempre un momento rilassante leggere le amiche e vedere i lavori di chi condivide la nostra passione (io preferisco la maglia, ma apprezzo anche il crochet).
A presto
Silvia
Ciao, benvenuta!
Benvenuta tra noi Antonella! Vedrai che presto i tuoi visitatori diventerenno tantissimi e tu diventerai espertissima a lavorare sul tuo blog.
Buon lavoro.
Ines
Filly grazieeeeeeee, si si un pò per volta le metterò. spero solo di non fare troppi paciocchi ma come si dice che sbaglia impare!!!!ahahahahah
kiss kiss
Ciao Anna, si sono contenta anch'io di assermi finalmente decisa, se pur con qualche timore, ma era tempo che mi decidessi.
Grazie di cuore per il tuo caloroso benvenuto.
A presto con un nuovo lavoretto...
kiss kiss
Antonella
Silvia Grazie per il tuo Benvenuto, sono d'accordo con te, è bello condividere i propri progetti con le amiche, ma soprattutto lo trovo stimolante a realizzarne di nuovi.
A presto
Kiss kiss
Antonella
Ariarossa, ti ringrazio per il benvenuto e spero di condividere presto con te, ma con tutte voi i miei progetti.
un arrivederci a presto e buon fine settimana
kiss kiss
Antonella
Ines Grazie per il caloroso conforto, devo confessare che ne avevo davvero bisogno, perchè nonostante il grande aiuto, mi sento molto impacciata e ho tanta paura di sbagliare e combinare qualche paciocco. Ma piano Piano ne verrò sicuramente fuori alla grande.
Arrivederci presto con nuovi progetti.
kiss kiss
Antonella
;) ..anche questo riempie d'orgoglio!
vedere che "l'allieva" impara bene e applica le informazioni suggerite con stile!
un bacio Tatina! sei sulla strada giusta! hai brillantemente superato il primo giorno di scuola :)))
Grazia signora maestra per i buoni insegnamenti.
Ora non resta che migliorarmi...
ahahahahah
kiss kiss
Antonella
Benvenuta! Sono sicura che il tuo "spazietto" crescerà rigogliosamente, e diventerà un prato fiorito, Filly ti contagerà sicuramente, e spero non solo lei! ihihih
Grazie, in effetti Filly mi ha contagiata e sono felice di dire positivamente, avevo riposto nuovamente l'uncinetto, dal momento che non avevo più stimoli, anche perchè di centrini ero ormai sommersa anche se ogni tanto ne facevo uno nuovo, invece grazie a lei e Cuore di Maglia lo stimolo è rinato.
kiss kiss
Posta un commento